Informazioni - Archivio News Federali
23/09/2017
Prosegue l’avventura Azzurra a Fuengirola
al tavolo Sebastiano Scatà (di spalle) e Andrea Manganella
La squadra Azzurra impegnata nei Campionati Europei Universitari rappresenta l’“Università di Padova”. All’ateneo veneto sono infatti iscritti tre dei nostri quattro portabandiera: Alvaro Gaiotti, studente di Filosofia, Andrea Manganella, aspirante ingegnere e Francesco Chiarandini, futuro tecnico radiologo, mentre Sebastiano Scatà studia ingegneria a Catania.
 
Per questa mattina il Bridge è sospeso. L’organizzazione ha previsto un incontro di volley sulla calda sabbia della Costa del Sol, un’attività ricreativa in linea con lo spirito di amicizia internazionale dell’EUSA (European University Sport Association).
 
Il gioco, dopo bagher e schiacciate, riprenderà nel primo pomeriggio. A cinque incontri dalla fine della manifestazione, i nostri ragazzi sono terzi, a 5.79 vp dai primi (la squadra dell’Università di Monaco) e 15.69 vp dai quarti. Hanno saputo battere sia nel match di andata che di ritorno la formazione attualmente in testa, ma hanno sofferto contro gli atenei di Istanbul e di Praga. Oggi e domani ci sarà chance di rifarsi negli incontri di ritorno.
 
Tutti i risultati della manifestazione sono disponibili al sito: www.pzbs.pl/wyniki/turnieje/2017/eusa/euc2017_leaderb.html

Francesca Canali

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL