Informazioni - Archivio News Federali
22/09/2017
Campionati Italiani Individuali
L’ora dell’Individuale sta per scoccare. Il Campionato, giunto alla sua decima edizione, inizierà alle 21 di oggi, parallelamente alla fase finale della Coppa Italia Over 60 in corso da ieri pomeriggio.
A detenere il titolo sono Alberto Grillo e Silvia Ferraris. Il romano, con la vittoria del 2016, registrò anche un primato: è l’unico giocatore ad aver conquistato due volte il primo posto in questa particolare competizione. Grillo ha già confermato la sua partecipazione: riuscirà nell’impresa di realizzare la tripletta?
Il Campionato si disputerà sulla lunghezza di 88 smazzate, ripartite in quattro turni di gara: tre di qualificazione (fra oggi e domani) e uno di finale (domenica 24 settembre). Al termine del fine settimana, i vincitori saliranno sul podio; per l’unica volta dell’anno, ciascuno sul proprio gradino sarà da solo.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Individuali

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL