Informazioni - Archivio News Federali
08/09/2017
Campionati Europei Universitari 2017
Le scuole stanno riaprendo i battenti e, a questo proposito, auguriamo buon anno scolastico a tutti i Bridgisti, giovani e meno giovani, che si apprestano a farvi ritorno, fra alunni, docenti e personale scolastico. Ringraziamo in particolare gli insegnanti che con entusiasmo e passione dedicheranno parte del loro tempo ad insegnare negli istituti il nostro sport della mente. Buon Bridge ai loro fortunati scolari!
 
Per gli studenti universitari, l’inizio delle lezioni è meno imminente. Per loro, il calendario internazionale ha quindi in serbo ancora un evento. I Campionati Europei Universitari 2017 si disputeranno dal 20 al 24 Settembre in Spagna. Ad accogliere l’evento sarà la città di Fuengirola.
 
A rappresentare l’Italia sulla Costa del Sol saranno quattro dei più esperti titolari delle nostre Nazionali giovanili, tutti già Campioni del mondo a squadre (Salsomaggiore, Agosto 2016): Francesco Chiarandini (studente di tecniche di radiologia presso l’Università degli Studi di Padova), Alvaro Gaiotti (filosofia, Padova), Andrea Manganella (ingegneria, Padova), Sebastiano Scatà (ingegneria, Università degli Studi di Catania). Il quartetto sarà accompagnato da Dario Attanasio, responsabile del Settore Giovanile.

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL