Informazioni - Archivio News Federali
01/09/2017
Campionati italiani a settembre
Dopo la pausa estiva, Salsomaggiore Terme si prepara nuovamente ad accogliere il Bridge italiano.
Gli appuntamenti in programma per il mese di settembre nella capitale nazionale del nostro sport sono tre, due dei quali a partecipazione libera:
 
- Coppa Italia Over 60 (21-24 settembre), fase Finale
 
- Campionati italiani individuali (22–24 settembre): l’iscrizione è aperta a tutti i tesserati agonisti. Sono previste due categorie di gara: maschile e femminile. I dettagli di questo Campionato sono disponibili nel bando.
 
-  Campionati italiani a coppie (28 settembre – 1 ottobre): l’iscrizione è aperta a tutti i tesserati agonisti e ordinari sportivi. Sono previste due categorie di gara: open e femminile. I dettagli di questo Campionato sono disponibili nel bando.
Le coppie che non si qualificheranno per la Finale potranno prendere parte gratuitamente al torneo Nazionale “Città di Salsomaggiore Terme” previsto per Sabato 30 e Domenica 1 Ottobre.
 
Sia per i Campionati italiani individuali che per i Campionati a coppie, sarà possibile accettare iscrizioni fino al momento di inizio della gara, ma compatibilmente con la disponibilità di spazio della sede di gioco.

È quindi fortemente preferibile, tanto per l’organizzazione che per i partecipanti, registrarsi in anticipo (inviando un’e-mail a gare@federbridge.it). 

Francesca Canali
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL