Informazioni - Archivio News Federali
21/08/2017
Campionati del Mondo: Senior Azzurri in Semifinale!
I nostri Senior
Continua la corsa al titolo mondiale! Andrea Buratti, Amedeo Comella, Giuseppe Failla, Aldo Mina, Ruggero Pulga, Stefano Sabbatini e Pierfrancesco Parolaro (cng) hanno prevalso sugli Stati Uniti, una delle più forti rappresentative in gara, guadagnando l’accesso alla Semifinale. Il match ci ha tenuti col fiato sospeso fino all’ultimo turno, iniziato con 10 imp di vantaggio per noi. L’incontro si è concluso 194-188.
In Semifinale l’Italia incontrerà l’India (Ramawatar Agrawal, Subhash Dhakras, Dipak Poddar, Keshav Sakharam Samant, Jitendra Solani, Ramamurthy Sridharan, Anal Shah coach), rappresentativa che è stata in grado di fermare la Nazione di casa.
 
Il capitano Pierfrancesco Parolaro commenta la performance della squadra: "La prestazione è stata ottimale. Tutti i giocatori sono stati perfettamente all'altezza della situazione. In particolare, mi complimento con Pulga-Mina per l'ultimo segmento. Proprio all'ultimo turno è stata anche annullata una mano a noi favorevole, altrimenti il nostro vantaggio sarebbe stato ancora più convincente. Continueremo a puntare all'obiettivo augurandoci di riuscire a soddisfare le aspettative dei Bridgisti italiani. L'India è un'avversaria da temere e rispettare, perché schiera giocatori molto preparati e aggressivi (Francia docet). La nostra squadra è serena, fiduciosa e concentrata."
 
Forza Azzurri!
 
Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Campionato a lyon

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL