Informazioni - Archivio News Federali
20/07/2017
A Toronto il National Americano d'Estate
I riflettori del Bridge internazionale si accendono sul Canada. Da oggi a domenica 30 Luglio, a Toronto si svolgerà il National Americano d'Estate. La manifestazione comprende decine di eventi quotidiani: corsi di avviamento al Bridge, tornei per ogni livello di gioco, il parallelo National riservato ai giovani... fino ad arrivare alla Spingold, una delle competizioni a squadre più prestigiose del calendario mondiale. Gli eventi di punta del National attirano giocatori provenienti da tutti i continenti. A Toronto scenderanno in campo numerosi italiani, in particolare alcuni titolari della Nazionale open, la squadra Lavazza e Lauria-Versace.

L'andamento del National sarà riportato nelle cartoline quotidiane pubblicate su Bridge d'Italia Online, dove particolare attenzione sarà riservata ai risultati dei nostri connazionali.

Francesca Canali



Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL