Informazioni - Archivio News Federali
16/07/2017
Festival Over 60 2017: concluso anche lo squadre Open
Gaetano Mele, Paolo Uggeri, Antonio Vivaldi e Enza Rossano
La formazione Bellagatta, di Gaetano MeleEnza RossanoPaolo Uggeri e Antonio Vivaldi ha conquistato il titolo a squadre open over 60. La rappresentativa si è assicurata l'oro con un turno di anticipo, dopo essersi mantenuta all'apice della classifica per l'intero Campionato.
La medaglia d'argento è stata vinta dalla squadra Serangeli – C. C. Aniene, con Franca Serangeli, Franco Masoero, Silvio Sbarigia e Massimo Vassallo, mentre quella di bronzo è stata conquistata dalla formazione Fioretti – A.B.S. Giorgio Sannio, con Francesco Fioretti, Andrea Guaraldi, Ettore Pizza e Cesare Tamburrini.


Il Campionato a squadre Open è l'ultima competizione in programma della sedicesima edizione del Festival Over 60, che si è disputato al Palazzo del Turismo di Riccione da sabato 8 a domenica 16 luglio.


Durante la cerimonia di chiusura della manifestazione, è stato assegnato il titolo di Lady e Mister Over 60 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Mila Guidettied Eduardo Rosenfeld.

Francesca Canali


tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL