Informazioni - Archivio News Federali
07/07/2017
Festival Over 60 2017
La sedicesima edizione del Festival Over 60 prenderà il via nel pomeriggio di Sabato 8 Luglio. Il consueto appuntamento del Bridge estivo del settore si svolge ormai tradizionalmente sulla riviera romagnola. Anche quest’anno, ad accogliere i Senior italiani sarà il Palazzo del Turismo di Riccione.
 
Il Festival comprende i principali Campionati nazionali di settore.
 
Si comincerà con lo Squadre Miste (sabato 8 e domenica 9). Da due edizioni, a detenere il titolo è la squadra Fornaciari, che l’anno scorso lo conquistò schierando Ezio Fornaciari, Monica Buratti, Carlo Mariani e Isabella Persiani.
 
Seguirà il Coppie Miste (lunedì 10 e martedì 11). I campioni in carica di questa disciplina sono Marcella e Piero Reviglio.
 
La terza gara in programma è il Campionato Individuale (martedì 11 e mercoledì 12), di cui detiene il titolo Maurizio Pattacini.
 
Giovedì 13 e venerdì 14 si giocheranno i due Campionati a Coppie, open e femminili. I campioni in carica sono Giampiero Bettinetti e Leonardo Marino nell'open e Dolores Giuliani Fontanesi e Tiziana Magelli nel femminile.
 
A concludere la serie di Campionati del Festival sarà lo Squadre Libere (sabato 15 e domenica 16). Detiene il titolo la squadra Patané, di Rosario Patané, Stefano Caiti, Aldo Mina, Maurizio Pattacini e Ruggero Pulga.
 
Concluse tutte le competizioni, saranno proclamati anche Lady e Mister Over 60, ovvero il vincitore e la vincitrice della classifica cumulata di tutti i tornei del Festival. Il titolo appartiene, almeno per qualche giorno ancora, a Maurizio Pattacini e Fulvia Gatteschi.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL