Informazioni - Archivio News Federali
30/04/2017
Campionati Allievi e trofeo di 3ª4ª cat./NC coppie libere: i vincitori
I primi classificati 1° anno, 2° anno, pre-agonisti e Trofeo 3ª4ª cat./NC
I Campionati Allievi e il Trofeo di 3ª, 4ª categoria ed NC in corso dal 29 aprile al primo maggio al PalaCongressi di Salsomaggiore Terme hanno restituito i nomi dei primi vincitori.
 
I nuovi Campioni a coppie nella categoria Allievi primo anno sono Francesco e Federico Lombardi. La coppia padre-figlio di Milano è seguita in classifica da Marta Brambilla e Laura Torzuoli, a cui va la medaglia d’argento. Completano il podio nazionale Claudia Blesi e Claudio Fratti.
 
Il titolo italiano a coppie della categoria Allievi secondo anno è stato vinto da Simone De Angelis e Roberto Marra, entrambi di Roma. La medaglia d’argento è stata conquistata da Maria Cecilia Lupo e Valentina Freddi. Sul terzo gradino del podio lunedì saliranno Michele Medugno e Jacopo Rinforzi, che, a sedici anni non ancora compiuti, sono anche i più giovani partecipanti.
 
Hanno conquistato l’oro a coppie nella categoria Allievi pre-agonisti Claudio Pagani e Marco Poggi, di Genova. La medaglia d’argento è stata vinta da Piergiorgio Cesari e Giulio Silvestroni. Terzo gradino del podio per Dario Nosatti e Maurizio Venturini.
 
Il trofeo di terza/quarta categoria/NC a coppie è stato vinto dagli alessandrini Corrado Denicolai e Marco Rovera, seguiti in classifica da Pietro Boschi e Stefano Geroldi e da Gabriella Ghiorso e Antonella Guastalli.
 
Domani prenderà il via la gara a squadre.

Francesca Canali


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Allievi Coppie Squadre Libere

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL