Informazioni - Archivio News Federali
30/04/2017
Campionati Allievi e trofeo di 3ª4ª cat./NC coppie libere: i vincitori
I primi classificati 1° anno, 2° anno, pre-agonisti e Trofeo 3ª4ª cat./NC
I Campionati Allievi e il Trofeo di 3ª, 4ª categoria ed NC in corso dal 29 aprile al primo maggio al PalaCongressi di Salsomaggiore Terme hanno restituito i nomi dei primi vincitori.
 
I nuovi Campioni a coppie nella categoria Allievi primo anno sono Francesco e Federico Lombardi. La coppia padre-figlio di Milano è seguita in classifica da Marta Brambilla e Laura Torzuoli, a cui va la medaglia d’argento. Completano il podio nazionale Claudia Blesi e Claudio Fratti.
 
Il titolo italiano a coppie della categoria Allievi secondo anno è stato vinto da Simone De Angelis e Roberto Marra, entrambi di Roma. La medaglia d’argento è stata conquistata da Maria Cecilia Lupo e Valentina Freddi. Sul terzo gradino del podio lunedì saliranno Michele Medugno e Jacopo Rinforzi, che, a sedici anni non ancora compiuti, sono anche i più giovani partecipanti.
 
Hanno conquistato l’oro a coppie nella categoria Allievi pre-agonisti Claudio Pagani e Marco Poggi, di Genova. La medaglia d’argento è stata vinta da Piergiorgio Cesari e Giulio Silvestroni. Terzo gradino del podio per Dario Nosatti e Maurizio Venturini.
 
Il trofeo di terza/quarta categoria/NC a coppie è stato vinto dagli alessandrini Corrado Denicolai e Marco Rovera, seguiti in classifica da Pietro Boschi e Stefano Geroldi e da Gabriella Ghiorso e Antonella Guastalli.
 
Domani prenderà il via la gara a squadre.

Francesca Canali


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Allievi Coppie Squadre Libere

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL