Informazioni - Archivio News Federali
21/04/2017
Campionati Assoluti a Squadre open e femminili 2017
Prenderà il via domani l’appuntamento di punta del nostro calendario agonistico. I "Campionati di Primavera", così come sono familiarmente chiamati dai bridgisti italiani gli Assoluti a Squadre open e femminili, si disputeranno da sabato 22 a martedì 25 aprile nella consueta sede del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme.
Oltre mille agonisti incroceranno le carte, divisi nelle due categorie open e femminile e, all’interno di queste, in serie Eccellenza (il girone in cui ci si contende il primo gradino del podio nazionale), serie A e serie B.
Nell'open detiene il titolo la squadra Palma - Bridge Villa Fabbriche, che l'anno scorso ha schierato Mario D'Avossa, Stelio Di Bello, Fabio Lo Presti, Francesco Mazzadi, Ruggero Pulga e Gianpaolo Rinaldi.
Nel femminile, la rappresentativa Fornaciari - Bridge Reggio Emilia, ininterrottamente sul podio da ben sei edizioni, ha vinto l'oro nel 2016 con Monica Cuzzi, Cristina Golin, Chiara Martellini, Silvia Martellini, Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi.
I Campionati di Primavera regalano sempre a tutti i partecipanti l’emozione di incontrare dal vivo le stelle del nostro sport. Anche quest’anno, il campo di gara sarà di massimo prestigio, con i campioni della squadra Lavazza, Lorenzo Lauria, Alfredo Versace e l’immensa presenza del grande Benito Garozzo, solo per citare alcuni dei numerosi nomi illustri che hanno risposto all’appello dei nostri Campionati, rendendoli un evento di calibro internazionale. Evento che, a beneficio degli spettatori di tutto il mondo, sarà trasmesso in diretta tramite la piattaforma internet Bridge Base Online. 


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Assoluti Squadre Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL