Informazioni - Archivio News Federali
21/04/2017
Amichevole Francia - Italia
La Federazione Francese di Bridge (FFB) ha invitato una squadra italiana femminile a Parigi per un incontro amichevole fra la nostra formazione e le giocatrici nel giro della Nazionale francese.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 maggio,  Irene Baroni, Caterina Ferlazzo, Cristina Golin, Gabriella Manara, Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi, accompagnate dal coach della Nazionale femminile Valerio Giubilo, affronteranno a rotazione Veronique Bessis, Carole Puillet, Anne-Laure Huberschwiller, Jennifer Mourgues e una terza coppia della squadra francese che detiene il titolo mondiale (Zochowska-Reess o Cronier-Willard). La prova amichevole si disputerà sulla lunghezza di 12 board per nove tempi di gara e servirà ad entrambe le Federazioni per vedere all'opera in un match di livello europeo le candidate alla maglia nazionale.

L’Italia non è fra le qualificate per i prossimi Mondiali a squadre femminili, ma fino a fine maggio teniamo le dita incrociate: dovessero esserci rinunce, saremmo la prima nazione a subentrare.
"Azzurre" e "Bleus" si incontreranno alla Maison du Bridge, sede della FFB a Parigi.

Ringraziamo la Federazione Francese per questa iniziativa e per l'ospitalità che verrà offerta alle nostre giocatrici.

Francesca Canali
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL