Informazioni - Archivio News Federali
21/04/2017
Amichevole Francia - Italia
La Federazione Francese di Bridge (FFB) ha invitato una squadra italiana femminile a Parigi per un incontro amichevole fra la nostra formazione e le giocatrici nel giro della Nazionale francese.

Da mercoledì 10 a venerdì 12 maggio,  Irene Baroni, Caterina Ferlazzo, Cristina Golin, Gabriella Manara, Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi, accompagnate dal coach della Nazionale femminile Valerio Giubilo, affronteranno a rotazione Veronique Bessis, Carole Puillet, Anne-Laure Huberschwiller, Jennifer Mourgues e una terza coppia della squadra francese che detiene il titolo mondiale (Zochowska-Reess o Cronier-Willard). La prova amichevole si disputerà sulla lunghezza di 12 board per nove tempi di gara e servirà ad entrambe le Federazioni per vedere all'opera in un match di livello europeo le candidate alla maglia nazionale.

L’Italia non è fra le qualificate per i prossimi Mondiali a squadre femminili, ma fino a fine maggio teniamo le dita incrociate: dovessero esserci rinunce, saremmo la prima nazione a subentrare.
"Azzurre" e "Bleus" si incontreranno alla Maison du Bridge, sede della FFB a Parigi.

Ringraziamo la Federazione Francese per questa iniziativa e per l'ospitalità che verrà offerta alle nostre giocatrici.

Francesca Canali
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL