Informazioni - Archivio News Federali
12/04/2017
Campionati Italiani Under 26 e Master Under 36
A partire da domani, i più giovani appassionati del nostro sport si incontreranno a Salsomaggiore Terme per due manifestazioni nazionali: i Campionati italiani under 26 (in programma da giovedì a sabato) e il Master under 36 (che si disputerà da venerdì a domenica).
 
Entrambe le manifestazioni comprendono competizioni a coppie e a squadre.
 
I partecipanti ai Campionati italiani under 26 saranno suddivisi, in base all’“anzianità” (ovviamente si parla solo di quella bridgistica), in due sezioni: Esordienti ed Esperti.
 
Anche quest’anno il Bridge viene incontro ai giovani appassionati: la Federazione provvederà all’ospitalità alberghiera dei ragazzi under 26.
 
Durante le competizioni, i talent scout federali osserveranno il gioco dei partecipanti, alla ricerca di conferme e di nuove sorprese. Verrà seguito con speciale cura il Bridge delle ragazze, con lo scopo di costruire le basi per la creazione di un vivaio per la Nazionale italiana Girls (femminile under 26).
 
Ai ragazzi più giovani, che afferiscono alla categoria Kids (under 16), sarà dedicato un particolare spazio: al termine dei Campionati, i candidati alla maglia Azzurra si tratterranno a Salsomaggiore per uno stage tecnico-didattico.
 
Su Bridge d’Italia Online è disponibile un articolo riepilogativo dei particolari delle due manifestazioni. 

Francesca Canali


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Under 26

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL