Informazioni - Archivio News Federali
26/03/2017
A Bridge Breno e Bridge Reggio Emilia il titolo del Societario a Coppie
I Campioni Societario a Coppie 2017
Enrico Castellani e Massimo Lanzarotti per l’Associazione Bridge Breno (serie open) e Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi per l’Associazione Bridge Reggio Emilia (serie femminile) hanno conquistano il titolo del Campionato di Società Sportive a Coppie 2017.
 
L’oro è arrivato dopo una maratona di 150 smazzate, ripartite in cinquanta incontri disputati in quattro giorni di gara.
 
Si tratta del secondo titolo in questo Campionato per Castellani-Lanzarotti, che avevano vinto anche la prima edizione (2014). Maurizio Michelini e Luciano Papini, per l’Associazione Circolo del Bridge Firenze, hanno conquistato la medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio è salita la coppia mista formata da Sara Cividin e Guerrino Saina, in rappresentanza dell’Associazione Circolo del Bridge Trieste.
 
Rosetta-Vanuzzi erano in testa anche ieri sera. Nel corso della mattinata sono state a tratti superate da Caterina Ferlazzo e Gabriella Manara, dell’Associazione Etna Bridge, che si sono infine assicurate la medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio sono salite Maura Mirolli e Rita Pasquaré, così consegnando una seconda medaglia all’Associazione Circolo del Bridge Firenze.
 
Con la conclusione del Campionato, si sono definite promozioni e retrocessioni di ogni serie. Per tutti i dettagli sul quadro del prossimo Societario a Coppie vi rimandiamo all’apposita sezione del sito federale.
 
Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive Coppie Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL