Informazioni - Archivio News Federali
17/01/2017
Elezioni Delegati Tecnici e Atleti
21 gennaio 2017 – Giornata delle Elezioni dei Delegati Tecnici all’Assemblea Nazionale  

A seguito di convocazione effettuata dalla struttura periferica di riferimento, sabato 21 gennaio 2017, sarà celebrata la Giornata delle Elezioni dei Delegati Tecnici all’Assemblea Nazionale del 25 febbraio 2017. Tutte le informazioni relative ai Seggi Elettorali sono state inviate agli iscritti all’Albo Insegnanti – Tecnici da parte del Comitato/Delegato Regionale.

L’elenco dei candidati, a seguito delle verifiche espletate dalla struttura periferica di riferimento,  ed il numero dei Delegati da eleggere sarà disponibile presso il Seggio Elettorale di competenza.

Potranno votare tutti gli iscritti con qualifica di Professore, Maestro, Istruttore Nazionale ed  Istruttore in regola con l’iscrizione all’Albo Insegnanti-Tecnici  2017, maggiorenni ed in attività.

Gli aventi diritto potranno verificare preventivamente la propria regolarità per il 2017, dall’ Area Riservata Insegnanti o visualizzando gli elenchi per regione, suddivisi per qualifica.

I Delegati Tecnici che risulteranno eletti a livello territoriale, eleggeranno in Assemblea Nazionale il Consigliere Federale di loro spettanza oltre al Presidente Federale ed al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.


21 gennaio 2017 – Giornata delle Elezioni dei Delegati Atleti all’Assemblea Nazionale

A seguito di convocazione effettuata dalla struttura periferica di riferimento, sabato 21 gennaio 2017, sarà celebrata la Giornata delle Elezioni dei Delegati Atleti all’Assemblea Nazionale del 25 febbraio 2017. Tutte le informazioni  relative ai Seggi Elettorali sono a disposizione degli Enti Affiliati a cui sono state indirizzate le comunicazioni da parte del Comitato/Delegato Regionale.

L’elenco dei candidati, a seguito delle verifiche espletate dalla struttura periferica di riferimento,  ed il numero dei Delegati da eleggere sarà disponibile presso il Seggio Elettorale di competenza.

Potranno votare tutti i tesserati Agonisti in regola con il tesseramento 2017, maggiorenni ed in attività. Ogni avente diritto a voto potrà essere portatore di un massimo di tre deleghe di tesserati Agonisti  in regola per il 2017, maggiorenni ed in attività della stessa Regione.

Le deleghe saranno ammesse solo se compilate, firmate e accompagnate dal documento d’identità fronte e retro del delegante.

Gli aventi diritto potranno verificare preventivamente la propria regolarità per il 2017 dalla homepage del sito FIGB,  accedendo alla propria Area “Risultati Agonistici”.

I Delegati Atleti che risulteranno eletti a livello territoriale, eleggeranno in Assemblea Nazionale i Consiglieri Federali di loro spettanza oltre al Presidente Federale ed al Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

tutte le News su
Assemblea Nazionale Ordinaria

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL