Informazioni - Archivio News Federali
08/12/2016
Coppa Italia 2016
Durante il ponte dell’Immacolata a Salsomaggiore Terme verranno assegnati gli ultimi titoli del 2016. Da oggi, infatti, prenderà ufficialmente il via l’ultima fase della Coppa Italia (a squadre maschili, femminili e di seconda/terza/quarta categoria ed NC). Da venerdì si disputerà invece la quarta edizione del Campionato a Coppie imp.

Anche quest’anno potremo contare su uno spettacolo di prim’ordine: ai tavoli del Palazzo dei Congressi siederanno infatti campioni dal calibro assoluto, schierati nelle formazioni di riferimento. 

Nella serie maschile detiene il titolo la squadra Il Bridge-Lavazza, mentre nella serie femminile a custodire il trofeo è la formazione Bridge Reggio Emilia - Fornaciari.

Il titolo della Coppa Italia di seconda/terza/quarta categoria ed NC l’anno scorso è stato conquistato dalla formazione Monza Bridge - Mussetti. Avendo ottenuto, oltre al trofeo, due punti piazzamento, i giocatori che nel 2015 rappresentarono la squadra sono tutti passati di categoria e in questa serie certamente, come ogni anno, dei nuovi volti solcheranno l'apice del podio.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Coppa Italia Men - Women - 2ªCat./3ªCat./4ªCat./N.C.

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL