Informazioni - Archivio News Federali
14/11/2016
Di Franco - Manno doppio titolo a Madeira
E' trionfo Azzurro al Festival Internazionale di Madeira. Massimiliano Di Franco e Andrea Manno si sono assicurati un doppio titolo, vincendo sia il torneo a coppie che la gara a squadre della manifestazione che si è svolta nell'isola portoghese dal 7 al 13 Novembre scorsi.
Le recenti esperienze internazionali (Di Franco-Manno sono stati titolari della Nazionale italiana sia agli Europei che ai World Bridge Games 2016) hanno rafforzato la coppia di trentenni Azzurri. Con questo doppio successo i ragazzi di Palermo hanno dimostrato ancora una volta, dopo la qualificazione per i mondiali, che il Bridge dei giovani merita di essere coltivato e le difficoltà possono trasformarsi in opportunità. Citando un proverbio portoghese: Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha (Se la vita ti dà un limone, fanne una caipirinha).
 
Francesca Canali



Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL