Informazioni - Archivio News Federali
27/10/2016
Coppa Italia a Squadre Miste
Le trentadue rappresentative che hanno conquistato la fase finale della Coppa Italia Mista si incontreranno a Salsomaggiore da venerdì 28  a domenica 30 Ottobre per contendersi il trofeo.
Il titolo è custodito dalla squadra Persiani - Il Circolo di Bologna, che l’anno scorso ha schierato, oltre alla capitana Isabella Persiani, Ivan Camerini, Margherita Chavarria, Monica Cuzzi, Giovanni Donati, Alessandro Gandoglia e Sandra Morselli. La rappresentativa difenderà la Coppa conquistata l’anno scorso in una formazione leggermente riarrangiata e ancora più giovane: Isabella sarà circondata da sei under 35. Un’immagine bellissima per il nostro sport della mente.
Scenderanno in campo, come di consueto, alcuni dei giocatori di punta del panorama mondiale: Giorgio Duboin, fresco della sua vittoria in India, Lorenzo Lauria e Alfredo Versace, solo per citare alcuni dei Campioni mondiali che sarà possibile ammirare dalla sede di gara o dalle nostre abitazioni.
Lo spettacolo di Salsomaggiore sarà infatti trasmesso in tutto il mondo in diretta tramite la piattaforma Bridge Base Online; le registrazioni delle telecamere installate ai tavoli saranno disponibili in tempo reale su youtube.
Ciascun incontro si disputerà sulla lunghezza di trentadue board, ad eccezione della finale, per la quale sono previste quarantotto smazzate. 

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Coppa Italia Mista

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL