Informazioni - Archivio News Federali
01/09/2016
Modificata la formazione della Nazionale Mista per Wroclaw
Cari Amici,

Il Comitato delle Credenziali WBF, ieri alle 11.21 , ha comunicato alla FIGB di non accettare l'iscrizione della coppia Rossano - Vivaldi nella squadra mista nelle imminenti World Bridge Games.
Come saprete meglio di me Il Comitato delle Credenziali, per Statuto WBF, non è tenuto a fornire motivazioni sulle proprie decisioni, né tanto meno sono appellabili le decisioni assunte.
Premesso che la FIGB farà valere le sue ragioni nelle sedi, nelle tempistiche e nelle modalità opportune, mi preme ad oggi informarvi solo della cronologia dei fatti.
La FIGB ha inviato la documentazione completa alla WBF inerente la composizione della Squadra Mista il giorno 25 luglio e solo il 31 agosto, a tre giorni dall'inizio della manifestazione in oggetto ha ricevuto ufficialmente la decisione del Comitato delle Credenziali.
In allegato l'elenco dei Campionati WBF ed EBL ai quali la coppia in questione ha partecipato, senza che nessun Comitato delle Credenziali abbia eccepito alcunché.

Non volendo entrare nel merito, per le eventuali azioni che la FIGB dovesse e volesse intraprendere, lascio ad ognuno di Voi le riflessioni che ritiene più opportune.
La coppia Rossano - Vivaldi è stata sostituita dalla coppia Cesari - Montanari, da me selezionata tra le prime otto coppie classificate nella selezione, come da Bando di Gara. Mi preme ringraziare infinitamente Barbara e Matteo per essersi messi, con grande spirito di appartenenza ai colori azzurri e con i sacrifici di carattere lavorativo che all'ultimo momento hanno dovuto affrontare, a disposizione della Nazionale Mista che rappresenterà l'Italia.
 
Il Presidente
Gianni Medugno



tutti i risultati della Manifestazione
Campionato a Wroclaw

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL