Informazioni - Archivio News Federali
17/07/2016
Festival over 60: concluso lo Squadre open
I vincitori, PATANE' - Bridge Carrara
È la formazione Patané, con Rosario PatanéStefano CaitiAldo MinaMaurizio Pattacini e Ruggero Pulga, ad assicurarsi il titolo dell’ultima competizione del Festival over 60: il Campionato a squadre open. Meritato l’oro della rappresentativa firmata Bridge Carrara, che, dopo essersi portata con il secondo turno al comando della classifica, non si è mai lasciata superare dalle formazioni rivali. La medaglia d’argento è stata conquistata dalla squadra Ferrara, con Giampiero Bettinetti, Michele Ferrara, Leonardo Marino e Giuseppe Massaroli, campioni uscenti, mentre quella di bronzo è stata vinta dalla formazione Caldarelli - Amici del Bridge Abruzzo, con Verino Caldarelli, Berardino Mancini, Guido Bruno Micheli e Lanfranco Vecchi.
Altissimo il livello della competizione, impreziosita dalla presenza del grande campione Azzurro Lorenzo Lauria.


Durante la cerimonia di chiusura è stato assegnato anche il titolo di Lady e Mister over 60 2016 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Fulvia Gatteschi e, per il secondo anno consecutivo, Maurizio Pattacini.

Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 60

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL