Informazioni - Archivio News Federali
17/07/2016
Festival over 60: concluso lo Squadre open
I vincitori, PATANE' - Bridge Carrara
È la formazione Patané, con Rosario PatanéStefano CaitiAldo MinaMaurizio Pattacini e Ruggero Pulga, ad assicurarsi il titolo dell’ultima competizione del Festival over 60: il Campionato a squadre open. Meritato l’oro della rappresentativa firmata Bridge Carrara, che, dopo essersi portata con il secondo turno al comando della classifica, non si è mai lasciata superare dalle formazioni rivali. La medaglia d’argento è stata conquistata dalla squadra Ferrara, con Giampiero Bettinetti, Michele Ferrara, Leonardo Marino e Giuseppe Massaroli, campioni uscenti, mentre quella di bronzo è stata vinta dalla formazione Caldarelli - Amici del Bridge Abruzzo, con Verino Caldarelli, Berardino Mancini, Guido Bruno Micheli e Lanfranco Vecchi.
Altissimo il livello della competizione, impreziosita dalla presenza del grande campione Azzurro Lorenzo Lauria.


Durante la cerimonia di chiusura è stato assegnato anche il titolo di Lady e Mister over 60 2016 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Fulvia Gatteschi e, per il secondo anno consecutivo, Maurizio Pattacini.

Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL