Informazioni - Archivio News Federali
15/07/2016
Festival over 60: concluso il coppie open e femminile
Le medaglie d'oro: Bettinetti-Marino e Giuliani-Magelli
I nuovi Campioni italiani a coppie open over 60 sono Giampiero Bettinetti e Leonardo Marino. I professori di Pavia e La Spezia si sono assicurati la vittoria con il 61,09%, quasi tre punti percentuali di distacco dai secondi. Ritrovano così il titolo che avevano conquistato, sempre insieme, nel 2011 e nel 2012. Sul secondo gradino del podio sono saliti Andrea Buratti e Peter Paunz, mentre la medaglia di bronzo è andata a Gaetano Mele e Antonio Vivaldi. 
 
Nel parallelo Campionato a coppie femminili, trionfano Dolores Giuliani Fontanesi e Tiziana Magelli, prime con il 64,12%. Oltre sei punti percentuali il vantaggio delle signore di Modena sulle loro più prossime inseguitrici: Pinuccia Giuffredi e Marilena Pasta Boschi, che si aggiudicano l'argento. Terzo posto per Fiammetta Barattino e Maria Teresa Magno. 
 
Ai Campionati a coppie open e femminili hanno preso parte rispettivamente 146 e 61 coppie.
Domani prenderà il via l'ultima gara in programma per questa edizione del Festival Over 60: il Campionato a squadre libere.

Francesca Canali



tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 60

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL