Informazioni - Archivio News Federali
15/07/2016
Festival over 60: concluso il coppie open e femminile
Le medaglie d'oro: Bettinetti-Marino e Giuliani-Magelli
I nuovi Campioni italiani a coppie open over 60 sono Giampiero Bettinetti e Leonardo Marino. I professori di Pavia e La Spezia si sono assicurati la vittoria con il 61,09%, quasi tre punti percentuali di distacco dai secondi. Ritrovano così il titolo che avevano conquistato, sempre insieme, nel 2011 e nel 2012. Sul secondo gradino del podio sono saliti Andrea Buratti e Peter Paunz, mentre la medaglia di bronzo è andata a Gaetano Mele e Antonio Vivaldi. 
 
Nel parallelo Campionato a coppie femminili, trionfano Dolores Giuliani Fontanesi e Tiziana Magelli, prime con il 64,12%. Oltre sei punti percentuali il vantaggio delle signore di Modena sulle loro più prossime inseguitrici: Pinuccia Giuffredi e Marilena Pasta Boschi, che si aggiudicano l'argento. Terzo posto per Fiammetta Barattino e Maria Teresa Magno. 
 
Ai Campionati a coppie open e femminili hanno preso parte rispettivamente 146 e 61 coppie.
Domani prenderà il via l'ultima gara in programma per questa edizione del Festival Over 60: il Campionato a squadre libere.

Francesca Canali



tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL