Informazioni - Archivio News Federali
03/07/2016
Selezione per la Nazionale Mista: i vincitori
Cristina Golin - Massimo Lanzarotti e Monica Buratti - Carlo Mariani rappresenteranno l’Italia nella Nazionale Mista. I quattro giocatori conquistano la maglia Azzurra risultando al primo e al secondo posto della fase finale della Selezione che si è disputata a Salsomaggiore Terme dal pomeriggio di venerdì e si è appena conclusa.

Entrambe le coppie sono molto affiatate, puntualmente in primo piano negli eventi italiani. Hanno raggiunto anche importanti risultati internazionali, che per Buratti-Mariani culminano con il titolo di Campioni europei a coppie.

La Nazionale Mista sarà completata da una terza coppia, che verrà individuata dal Presidente Federale o suo delegato scegliendo fra le prime otto classificate. La squadra Azzurra così formata difenderà i nostri colori ai World Bridge Games, categoria a Squadre Miste per Nazioni.

Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Selezione Mista

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL