Informazioni - Archivio News Federali
21/06/2016
Notizie Azzurre da Budapest
la rappresentativa italiana al completo
Impegnati a rappresentarci in Ungheria ai Campionati Europei, i nostri alteti continuano la loro durissima maratona di bridge al ritmo di 64 board quasi ogni giorno.
 
La Nazionale Open ha superato la metà del Campionato. Dall'alto della loro esperienza internazionale, Lauria e Versace guidano tecnicamente ma soprattutto moralmente i giovanissimi Azzurri al debutto nella squadra Open verso l'obiettivo di qualificarci per i mondiali. Un obiettivo ambiziosissimo, in questo Campionato considerato all'unanimità uno dei più duri in assoluto, ma ancora ampiamente alla nostra portata.
 
Da domenica anche le Nazionali Femminile e Senior sono scese ai tavoli di Budapest e hanno già disputato un terzo degli incontri previsti.
Le ragazze Azzurre sono a metà classifica e si mantengono prossime alla media di 10 vp a incontro.
Partiti alla grande, i Senior sono in piena zona qualificazione, al quinto posto.
 
In ciascuna serie, il pass per Lione verrà conquistato dalle squadre ai primi sei posti, sette se fra queste sarà presente la Francia, che in quanto nazione ospite prenderà parte di diritto ai prossimi mondiali.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionato a Budapest

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL